Torino, Sottosegretario Prisco (Ministero dell'Interno): "Solidarietà agli agenti contusi, chi non condanna la violenza sta coi violenti"

(ASI) "Ancora una volta la violenza inaudita di gruppi antagonisti ha colpito le nostre Forze dell'ordine. Oggi a Torino abbiamo assistito con sdegno a scene intollerabili di aggressione contro chi è chiamato a garantire la nostra sicurezza.

È ora di dire basta a questi facinorosi travestiti da pacifisti. Esprimo solidarietà agli agenti contusi e auspico una unanime presa di posizione da parte di tutte le forze politiche: chi non condanna apertamente questi fatti di violenza sta, di fatto, dalla parte dei violenti. La violenza deliberata non ha niente a che fare con la libertà di manifestare il dissenso, che è proprio ciò che le Forze di polizia garantiscono. Chi colpisce un agente di polizia, colpisce lo Stato". È quanto afferma il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco, commentando le aggressioni alle forze dell'ordine nel capoluogo piemontese.

 

Foto di repertorio

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere