(ASI) Roma - "Il Paese non merita cortei di antagonisti violenti che attaccano la Polizia, minacciano le istituzioni, prendono a sassate gli agenti e mettono a ferro e a fuoco interi quartieri.
Inaudito quanto sta accadendo a Bologna e a Milano per colpa dei soliti soggetti dei centri sociali, ma ancor peggio è la 'benedizione' di certa sinistra che, non solo con il suo silenzio non prende mai le distanze da certi scontri, ma che per prima è - cattivo - esempio di rivolta sociale. A Landini per un verso, e a Schlein per un altro, chiedo se sia questo il loro concetto di pace e dialogo, perché non basta sventolare di tanto in tanto una bandiera dai colori arcobaleno per essere pacifisti". Così in una nota la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, capogruppo in commissione Esteri e Difesa a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione