Ddl Sicurezza: Ziello (Lega), revoca della cittadinanza a chi commette reati gravi 

(ASI) Roma,  - "Una cosa deve essere chiara: chi commette un reato grave andrà incontro alla revoca della cittadinanza. Sulla gravità dei reati esiste una tabella chiara, precisa, limpida e trasparente. Questo dimostra come prevalga la linea della Lega, secondo cui non c'è bisogno di una riforma estensiva della cittadinanza in un Paese che ne concede oltre 200.000 all'anno, classificandosi al primo posto tra i paesi in Europa per il numero di cittadinanze concesse.

Nonostante le critiche costanti e pedanti dell'opposizione, prevale quindi la linea del buon senso e del rigore, secondo cui la cittadinanza deve essere il coronamento di un sogno e di un percorso di integrazione, e non una semplice concessione. Questo approccio è fondamentale per evitare di diventare un Paese con le problematiche gestionali della Francia".

 

Così il deputato della Lega Edoardo Ziello intervenendo in discussione generale sul Ddl Sicurezza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere