Matone (Lega):"Anche quello di Sharon è un femminicidio"

(ASI) Roma - "Rimango perplessa nel leggere come la morte violenta di Sharon Verzeni venga classificata come semplice omicidio (magari opera di un reitto della nostra società) e non come l'ennesimo grave femminicidio.

Casomai va scandagliato quel mondo di alienazione dove vivono migliaia di giovani italiani di prima, seconda e terza generazione che non danno nessun valore alla vita dell'altro, fino ad uccidere una ragazza che faceva semplicemente jogging. E' il concetto della sopraffazione, del dominio (sopratutto sulle donne) che invade la nostra società, dove si intrecciano culture diverse mettendo in discussione la nostra civiltà italiana e occidentale. Ma forse per Sharon, vittima classificata di omicidio semplice, non ci saranno fiaccolate e indignazione mediatica, vittima per la seconda volta del politicamente corretto". Lo ha dichiarato l'ex magistrato Simonetta Matone, deputato della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere