Locorotondo: Carrà (Lega), solidarietà a carabiniere. Attaccare FdO è attaccare lo Stato 

(ASI) Roma -  "Solidarietà al carabiniere che è stato recentemente aggredito mentre svolgeva il suo dovere, cercando di sedare una rissa a Locorotondo, in provincia di Bari. Un atto di violenza, commesso da un pregiudicato, che non è solo un attacco alla persona dell'agente, ma anche all'intera comunità e alle istituzioni che lavorano quotidianamente per garantire la nostra sicurezza.

L'aggressione, avvenuta per le strade della località pugliese, è un episodio che non può e non deve rimanere impunito. Grazie a tutti gli uomini e le donne in divisa, per il coraggio e la dedizione. La Lega è e sarà  sempre al loro fianco e a settembre, con l'approdo in Aula del pacchetto Sicurezza si introdurranno nuovi strumenti legislativi per migliorare le protezioni a favore dei nostri operatori di sicurezza. Aggredire le Forze dell'Ordine significa attaccare lo Stato stesso, minacciando la sua dignità e onorabilità".  Così in una nota il deputato della Lega Anastasio Carrà, già appartenente all'Arma dei Carabinieri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere