(ASI) Torino - "Forza Nuova condanna fermamente la decisione del sindaco di Nichelino di escludere il cantante Povia da un evento pubblico a causa delle sue idee. Questo atto di censura è un chiaro esempio di dittatura ideologica, dove chi non si allinea al pensiero dominante viene emarginato.
Mentre artisti come Fedez e Rosa Chemical sono osannati per la loro propaganda gender fluid a Sanremo, chi esprime opinioni diverse viene silenziato. Questo atteggiamento intollerante mina la libertà di espressione, pilastro di una vera democrazia. Forza Nuova continuerà a difendere i valori tradizionali e la libertà di espressione contro ogni forma di dittatura ideologica." Così in nota Forza Nuova Torino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione