Trasporti: Lega, Salvini al lavoro per modernizzare il Paese contro politica del ‘no’ della sinistra

 

(ASI)Roma - “Il governo, con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini in prima linea, sta lavorando per modernizzare il Paese, cercando di colmare gli arretrati di anni e anni di politica del ‘no’. Gli italiani sanno bene che se fosse dipeso dalla sinistra, l'Italia non avrebbe né l'Alta Velocità né altre infrastrutture strategiche come il MOSE”.

  Così in una nota i deputati della Lega in commissione Trasporti Elena Maccanti (capogruppo), Andrea Dara, Domenico Furgiuele, Riccardo Augusto Marchetti ed Erik Pretto.

 

Trasporti, Lega: paghiamo anni di ‘no’ della sinistra

(ASI) Roma - “Sui trasporti paghiamo anni di no. È imbarazzante che la sinistra si accorga ora del suo immobilismo. Il governo e il ministro Salvini, sono impegnati a far ripartire il Paese: se fosse per la sinistra non avremmo neanche l’Alta velocità”. Così i una nota senatori della Lega Tilde Minasi, capogruppo, Nino Germanà e Manfredi Potenti, componenti della commissione Trasporti.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere