Olimpiadi, Costa(M5S): felice per aver gioito con Consonni e Guazzini, fatto la storia 

(ASI) "Emozionato e felice per aver gioito con Chiara Consonni e Vittoria Guazzini, appena vincitrici della medaglia d’oro nella madison di ciclismo su pista.  Ero lì con loro, in rappresentanza della Camera dei Deputati, e vederle osare fino in fondo e vincere mi ha riempito di gioia e di orgoglio. 

È stato veramente magnifico. La sera prima della gara, assieme a loro e al Presidente Dagnoni,  ne avevamo parlato e, fatti gli scongiuri, eravamo lì con le dita incrociate sapendo che si sarebbe potuta scrivere una pagina storica del ciclismo italiano su pista. Adesso la storia è stata fatta e la gioia che si prova è tanta.

Bravissime Chiara e Vittoria, grazie a nome di tutto il Paese!" Lo scrive in un post sui social il vicepresidente della Camera, Sergio Costa. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere