Tescaroli, Scarpinato (M5S): totale solidarietà, minacce sono prova efficacia suo lavoro

(ASI) Roma -  “Esprimo la più totale solidarietà, anche a nome di tutto il M5S, al procuratore capo di Prato Luca Tescaroli, magistrato da sempre in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata, titolare di inchieste delicatissime sulle stragi di mafia e su alcune della pagine più ambigue della storia della Repubblica.

Le intimidazione e le minacce ricevute da Tescaroli non solo non lo faranno arretrare di un millimetro, ma sono la prova dell'importanza e dell'efficacia del suo lavoro nel restituire le verità che si annidano dietro tante ferite del Paese”. Lo comunica in una nota il senatore Roberto Scarpinato, coordinatore del Comitato legalità e giustizia del M5S.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere