Ddl sicurezza, Gasparri: bene bocciatura di ennesima proposta ideologica

(ASI) “Bene la bocciatura in Commissione alla Camera dell'ennesima proposta ideologica che puntava a identificare e criminalizzare le nostre forze dell’ordine. Non permetteremo che donne e uomini in divisa vengano schedati con codici identificativi, numeri e quant'altro, mettendo loro addosso una lettera scarlatta per renderli bersaglio di violenze, aggressioni e denunce pretestuose.

Continueremo a stoppare qualsiasi tentativo che vada in questa direzione. Il popolo in divisa va sostenuto e ringraziato per l'impegno che mette in campo ogni giorno, al prezzo di rischi altissimi, per garantire l'ordine e la sicurezza. Sono i criminali che usano violenza contro i poliziotti e i carabinieri a dover essere individuati, identificati, processati e puniti”. Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere