Giudici (Uritaxi): "La narrazione sui wine tour dei taxi fiorentini è risibile e infondata"

(ASI) Firenze  - "Provare a giustificare attraverso un cartello taxi a Livorno, che chiunque avrebbe potuto scrivere, la risibile narrazione per cui a Firenze i tassisti siano occupati a fare wine tour, si commenta da sé. Se un tassista, nella regolarità del tassametro, fa un giro per il Chianti con un cliente una volta ogni dieci anni, può essere contento. Anche ieri alle 17 avevamo 7 taxi in attesa al posteggio taxi di via il Prato. Si capisce cosa voglia dire visto che siamo a luglio?

Capisco il nervosismo di questa associazione. Con i decreti che il Governo sta producendo e che questa associazione ha infatti dichiarato di voler impugnare, violare le normative di settore sarà un bel problema. Gli ncc dovranno operare per le loro comunità emittenti, partendo dalla rimessa, e non sostando abitualmente nelle grandi città su strada. Molti delirano per questo", è quanto afferma  in una nota Claudio Giudici, presidente nazionale Uritaxi, replicando alle affermazioni di Azione Ncc sulle presunte 'escursioni turistiche' dei taxi in giro per la Toscana.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere