Roberto Fiore (Fn-APF): Il tradimento non paga mai

(ASI) "Le epurazioni ipocrite che FDI sta mettendo in atto nei confronti dei propri giovani sono troppo poche e troppo tarde per Von der Layen o Weber nel momento di riformulazione del nuovo assetto europeo.

Gli italiani sporchi, cattivi (e badogliani aggiungiamo noi) non sono ammessi nel salotto buono di Bruxelles che ha già deciso i propri obiettivi favorendo immigrazione, transizione ecologica ed LGBT.

C'è una vecchia verità che torna sempre a galla: il tradimento non paga mai.

Solo la Rivoluzione può fare piazza pulita dei corrotti di Bruxelles."  Cosí in una nota Roberto Fiore, Segretario Nazionale Forza Nuova e Presidente Alliance for Peace and Freedom. 

 

 

Foto di repertorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere