(ASI) Roma - “Insieme a tutto il gruppo della Lega e al coordinamento provinciale, martedì prossimo parteciperemo alla manifestazione davanti alla Prefettura di Latina, per far sentire la nostra vicinanza alla famiglia del giovane Satnam Singh e ribadire ferma condanna per quanto avvenuto.
Non è degno di un paese civile sfruttare un lavoratore, infischiandosene dei suoi diritti, mettere la sua vita a rischio e poi abbandonarlo. Serve mantenere alta l’attenzione e continuare a lavorare, così come sta facendo il Governo, per trovare soluzioni all’emergenza delle morti sul lavoro e contrastare la piaga del caporalato”. Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Giovanna Miele, insieme al coordinatore provinciale del partito a Latina Massimo Moni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione