(ASI) “Condivido sia i contenuti che i toni usati da Emma Marcegaglia in replica a Giuseppe Conte. È inaccettabile, peraltro dal palco del convegno di Confindustria Giovani, sentenziare di capitalismo infetto e di economia di guerra.
Sulla prima questione bisognerebbe che rispondessero le centinaia di migliaia di imprenditori, piccoli, medi e grandi che ogni giorno quotidianamente sono sul mercato, si aggiornano, si formano, in una parola lavorano e soprattutto creano lavoro. Per quanto riguarda l’economia di guerra Conte non si smentisce. Le imprese italiane e Confindustria sono dalla parte degli ucraini invasi e massacrati. Lui da che parte sta?”. Lo ha detto Fabio Pietrella, deputato di Fratelli d’Italia in commissione Attività Produttive alla Camera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione