(ASI) “Follia proibizionista sulla Marijuana Light, del trittico al Governo Meloni, Tajani, Salvini. Si sentono da lontano i brindisi della Criminalità Organizzata.
Un Governo che guarda al passato anziché al futuro, con un emendamento al DDL Sicurezza – immancabile in ogni campagna elettorale e funzionale a prender voti dalla gente spaventata dalla disinformazione del regime di Meloni/Tajani/Salvini – vuole cacciare nell’illegalità i 3000 piccoli imprenditori che hanno investito le loro vite sulla commercializzazione della Marijuana Light, cioè che non ha alcun tipo di effetto drogante. Mafia, Camorra, ‘Ndrangheta ringraziano. Un motivo in più per portare al Parlamento Europeo la battaglia per la legalizzazione e regolamentazione della Marijuana come ha già fatto la Germania” - È quanto affermato dall’Avv. Giuseppe Rossodivita, Candidato alle prossime Elezioni Europee per “Azione-Siamo Europei” nella circoscrizione Italia Meridionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione