(ASI) Roma – «Finalmente questa mattina, dopo una lunga querelle, è stato sgomberato l'Orange Futbolclub, in concessione alla società sportiva dilettantistica Olimpica Roma decaduta per morosità dal 2013.
L'immobile, sul quale pesava un mutuo di oltre 5,4 milioni di euro mai estinto e pagato per oltre 4 milioni dai cittadini romani, è tornato ora nella disponibilità del Campidoglio, che ha già provveduto a pubblicare il nuovo avviso pubblico per riassegnare la concessione e garantire così la continuità sportiva della struttura.
Ringrazio l'assessore Onorato, e gli uffici che lo hanno supportato, per l'ottimo lavoro svolto e per il risultato raggiunto. Sono certa che l'impegno che sta portando avanti nel ripristinare la legalità all'interno dei circoli sportivi comunali proseguirà con altrettanto successo». Così, in una nota, Flavia De Gregorio, capogruppo capitolino di Azione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione