(ASI) “Sarah Disabato sarà la vera sorpresa della campagna elettorale delle regionali in Piemonte. Con la sua competenza, la sua energia e la sua determinazione riuscirà laddove gli altri candidati hanno già fallito perché rappresentano il vecchio sistema.
La Regione Piemonte ha bisogno di una svolta a partire dalla sanità che deve essere al servizio dei pazienti, dalle politiche ambientali in uno dei territori più inquinati d’Europa e dal rilancio del trasporto pubblico perché non è più accettabile tagliare i collegamenti dei pendolari. Solo il Movimento 5 Stelle può dare risposte su questi temi. I partiti che da anni governano questa Regione hanno fallito. A Sarah non faremo mancare il nostro sostegno perché il Piemonte ha bisogno di lei”, così in una nota Maria Angela Danzì, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione