Barbato, Gasparri: ricordiamo eroico poliziotto

(ASI) Incontrando i quadri di Forza Italia nella provincia di Napoli, il presidente dei senatori Maurizio Gasparri ha esordito ricordando Nicola Barbato. “Eroico poliziotto che rimase paralizzato dopo una sparatoria a Fuorigrotta, a Napoli, e oggi é morto a causa di una malattia respiratoria”, ha detto il senatore Gasparri.

“Sono uomini come questi che vanno indicati alla pubblica opinione come eroi delle forze di polizia, di fronte ai quali ci inchiniamo. E quando si criticano le forze dell’ordine bisogna contare fino a dieci e ricordarsi del sacrificio costante che, nella lotta al crimine e nella gestione dell’ordine pubblico, il popolo in divisa compie. Ecco perché noi siamo sempre e comunque dalla parte del popolo in divisa e sappiamo che persone come Nicola Barbato sono sempre pronte al sacrificio per la sicurezza dei cittadini. Se lo ricordino tutti, ogni giorno”, ha concluso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere