RDC, Aiello (M5S): Salvini non conosce senso del ridicolo

(ASI) Roma - “Quel controsenso vivente che risponde al nome di Matteo Salvini non conosce il senso del ridicolo. Oggi attacca il presidente Conte ma il Reddito di cittadinanza lo ha votato anche lui.

Parli piuttosto dei fallimenti di Solinas in Sardegna se ne ha il coraggio”. Lo scrive su X il deputato del M5S in commissione Lavoro Davide Aiello.

 

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere