Veneto. Valdegamberi: “Gravi gli attacchi al centro aiuto vita di Padova da parte di una fetta della società malata e decadente. La Giunta garantisca il proprio sostegno”.

(ASI) L’ideologia di coloro che sono 'contro ogni violenza', si sfoga con vergognose aggressioni contro la sede dei volontari  del Centro di Aiuto alla Vita  e del Movimento per la Vita di Padova.

Metodo fascisti, con minacce, intimidazioni, attacchi, come quelli fatti all’associazione Provita di Roma, da coloro che inneggiano contro “il patriarcato”. Ringrazio per l’encomiabile lavoro di tutti i centri aiuto vita della nostra Regione per aver salvato dall’aborto molte vite umane, aiutando e sostenendo concretamente le donne. Sono degli eroi del quotidiano in un momento in cui la natalità sta crollando e il rischio di scomparsa nel giro di pochi decenni della nostra società e civiltà è molto elevato. Chiedo alla Giunta un impegno suppletivo per aiutare maggiormente in un rapporto di sussidiarietà questi centri che contrappongono la cultura della vita a quella della morte." Così in una nota Stefano Valdegamberi, Consigliere regionale del Veneto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere