RAI. Sbardella (FDI),sinistra non si abitua a pluralita’ servizio pubblico

(ASI) “Informiamo la sinistra che Atreju è finito oggi, da domani dovranno cambiare argomento per le loro inutili polemiche. Oggi attaccano RaiNews colpevole di aver mandato il discorso integrale del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Insomma, secondo i benpensanti, RaiNews non può essere libera di informare i cittadini su cosa stia dicendo il Presidente del Consiglio. Ricordo che anche altri premier, se non tutti, venivano seguiti passo passo a tutti gli eventi e mandati in onda, come è giusto che sia. Sono smemorati o in malafede? Non riescono ad abituarsi alla pluralità del servizio pubblico, ogni volta che vedono uno spazio dedicato al governo di centrodestra creano polemiche a attacchi privi di logica e di senso”. Lo dichiara in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Luca Sbardella, componente della commissione Vigilanza Rai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere