Incidente Kosovo, Zoffili (Lega): "Cordoglio per la scomparsa del militare sardo Cadeddu. Vicinanza alla collega rimasta ferita”
(ASI) Roma - “Rivolgo una preghiera e il mio più sentito cordoglio alla moglie e alla figlia del nostro militare dell’Esercito Italiano Claudio Cadeddu, scomparso ieri in servizio, in un incidente stradale in Kosovo. Cadeddu, 41 anni, Graduato Aiutante del Cemivet, il Centro Militare Veterinario di Grosseto e impiegato nella missione internazionale Nato K-For, era specializzato con la sua unità cinofila nella ricerca degli esplosivi. Un augurio di pronta guarigione alla collega rimasta ferita durante l’impatto e un pensiero a tutta la famiglia dell’Esercito Italiano per la grave perdita subita”.

 
Così il deputato Eugenio Zoffili, capogruppo della Lega in commissione Difesa e Presidente della Delegazione parlamentare italiana OSCE.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere