Migranti. Kelany (FdI): chiusura confine orientale atto grande responsabilità Meloni 

(ASI) “In questa congiuntura geopolitica la chiusura del confine orientale rappresenta un atto di grande responsabilità del presidente del Consiglio. Il rischio di infiltrazioni terroristiche collegate all’immigrazione clandestina, così come sempre predicato da Fratelli d’Italia, è concreto.

Dunque, la protezione dei nostri confini diventa oggi più di ieri una urgenza, e raccordarsi con la Slovenia per arrivare al drastico provvedimento di sospendere Schengen è un fatto che risponde ad una indefettibile esigenza di sicurezza. Il presidente Meloni sta adottando una serie di provvedimenti che la sinistra, animata solo dall’ideologia no border, irresponsabilmente continua a contestare, ma che rappresentano l’unica strada percorribile per dare alla Nazione sicurezza e legalità”.  Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, responsabile del Dipartimento immigrazione.  

 

 

Fonte foto: https://www.camera.it/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere