(ASI) Martedì 26 settembre alle ore 14:00, presso la sala SPAAK 1C47 del Parlamento europeo di Bruxelles, si terrà la tavola rotonda: “Il salario minimo in Europa e in Italia”, organizzato dall’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Sabrina Pignedoli.
Parteciperanno gli economisti Pasquale Tridico e Stefano Fassina, l’europarlamentare tedesco Dennis Radtke (PPE), il deputato italiano Davide Aiello (M5S), Barbara Kaufmann (DG Empl, Commissione europea), Andres Barcelo e Javier Dog Orrit, (EESC)
Alle 14:00 prima dell’evento Sabrina Pignedoli e Pasquale Tridico saranno a disposizione dei giornalisti in un punto stampa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione