PD: Festa Unità Ravenna, programma di domani 3 settembre

(ASI) Prosegue la Festa nazionale de l'Unità in corso a Ravenna (Pala De André – Viale Europa, 1), di seguito il programma di domani, domenica 3 settembre.

SALA DIBATTITI SALVADOR ALLENDE
Nel primo incontro, previsto per le ore 18,30, si discute di Rai con Ouidad Bakkali, Sandro Ruotolo, Stefano Graziano, Dolores Bevilacqua, Elisa Marincola, Maria Stella Gelmini e Angelo Bonelli. Modera Antonella Baccaro. Titolo del dibattito: 'La Rai del futuro: come renderla indipendente dalla politica'.

A seguire, alle ore 20, il panel dal titolo 'Le politiche per il Mediterraneo', con Laura Boldrini, Lorenzo Guerini, Walter Massa, Emiliano Manfredonia e Anna Scavuzzo. Modera Francesco Cancellato.

Nel terzo e ultimo appuntamento della giornata, alle ore 21,00, si parla di sanità pubblica con Marina Sereni, Roberto Speranza, Nino Cartabellotta, Daniela Barbaresi, Annalisa Mandorino e Raffaele Donini. Modera Ettore Tazzioli.


LIBRERIA – SPAZIO CULTURALE TINA ANSELMI

Nello spazio dedicato alla presentazione dei libri, alle ore 20 è previsto l'incontro con Mario Caligiuri, autore di "Enrico Mattei e l'intelligence", e Alberto Pagani. Modera il direttore di Radio Radicale, Alessio Falconio.

Tutti i dibattiti della sala 'Salvador Allende' saranno trasmessi in diretta sul canale YouTube del Partito democratico.

 

Fonte foto: http://festaravenna.it/

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere