Veneto, Bitonci: ZLS Rovigo Venezia presto operativa

(ASI) Roma - “L’operatività della ZLS Rovigo Venezia si avvicina, dopo vari incontri con il Ministro Fitto, ecco arrivare il nuovo Schema di regolamento per le Zone Logistiche Semplificate (ZLS) del centro-nord Italia, in linea con gli accordi europei.

Un nuovo modello del ‘fare impresa’ e di sviluppo anche per il Veneto e non solo per il Centro Sud. Un percorso iniziato lo scorso anno, ma che risultava bloccato. Una volta individuata la mancata pubblicazione del provvedimento nel sito del ministero, mi sono attivato e attraverso una puntuale interlocuzione con la Presidenza del Consiglio e con il Ministro Fitto, sono arrivate le necessarie integrazioni mancanti dalla Regione Veneto, si è pervenuti quindi alla pubblicazione ed oggi allo definizione dello schema di regolamento. Ottimo lavoro di squadra per il Veneto e per i Veneti”.

Lo annuncia con una nota, Massimo Bitonci (Lega) sottosegretario al Ministero per le Imprese e per il Made in Italy.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere