(ASI) “Bene l’approvazione da parte della Camera del decreto legge Ong: un provvedimento varato nel pieno rispetto delle norme del diritto internazionale che punta a difendere i confini e porre fine al traffico di essere umani. Questo governo con grande serietà e responsabilità vuole limitare i flussi migratori per evitare che la gente muoia in mare. Nell’ultimo ventennio sono morte più di 40mila persone in mare: salvare la vita umana è per Fdi una priorità.
La politica migratoria negli ultimi 20 anni è stata un fallimento: con il centrodestra alla guida della Nazione si cambia rotta”. Lo dichiara in una nota Grazia Di Maggio, deputato di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione