Carla Peroni (Segretario Nazionale Italia Libera): sabato saremo a Sanremo, ore 14.30 Piazza Pian di Nave (vicino teatro Ariston). E in tutta Italia, oltre sigle e movimenti, fuori le sedi RAI.
(ASI) "Sabato 11 febbraio Italia Libera e Movimento Imprese Italiane saranno a Sanremo. Dalle 14.30 ci troveremo tutti a *Piazza Pian di Nave* , a pochi passi dell'Ariston (Piazza e manifestazione autorizzata).
Invitiamo tutto il mondo del dissenso, il plurale fronte anti-imperialista, la resistenza italiana alla Nato e alla guerra ad unire forze ed energie: l'Italia vuole pace, lavoro e libertà!
Saremo in mobilitazione contro l'imperialismo americano, contro questo governo finto-sovranista che ci sta portando in un conflitto mondiale e alla fame.
Tutti uniti per dire no al festival della propaganda, no all'intervento di Zelensky, no alla TV di Stato al soldo della Nato!
In occasione della mobilitazione di Sanremo lanceremo la campagna militante e la petizione popolare contro il Canone RAI.
Inoltre, in pieno rispetto di organizzatori e organizzazioni, invitiamo tutti i nostri quadri, militanti, attivisti e simpatizzanti a partecipare alla mobilitazione generale e popolare indetta da Democrazia sovrana e popolare fuori le sedi regionali RAI." Così in una nota Italia Libera per il movimento di liberazione nazionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione