Balneari, Gasparri: organizzazioni condividono proroga proposta da Forza Italia

(ASI) I senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, Dario Damiani e Claudio Lotito, hanno partecipato alle audizioni delle organizzazioni del mondo balneare nelle commissioni congiunte del Senato che stanno esaminando il ‘Milleproroghe’ e che hanno molto apprezzato le proposte della categoria, favorevole a una proroga perché necessaria per esaminare la questione anche alla luce delle difficoltà del settore e dei danni avuti dalle mareggiate e dal maltempo.

“Molte organizzazioni hanno confermato di condividere l'emendamento per una proroga, presentato da Forza Italia e di questo siamo soddisfatti. Noi abbiamo anche apprezzato le conclusioni del presidente della commissione Affari Costituzionali Alberto Balboni che ha preso la parola dicendo di condividere le osservazioni dei balneari e si è espresso, con convinzione e con argomenti, a favore della proroga, dimostrando una convergenza forte delle posizioni all’interno delle commissioni parlamentari”, hanno detto i senatori di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere