(ASI) "L'orgoglio con cui oggi abbiamo approvato la legge di Bilancio, la prima del governo Meloni, è lo stesso che si prova al termine della conferenza stampa del presidente del Consiglio.
Quello di far parte non di una semplice maggioranza, ma di un progetto politico che ha l'ambizione di dare all'Italia una prospettiva di governo che renda la nostra Nazione, come ha detto lo stesso presidente Meloni, più orgogliosa di se stessa e più ottimista. Una visione politica che ispira tutti i provvedimenti finora varati e che coincide con un orizzonte di legislatura: impulso a lavoro e impresa, sostegno alle famiglie, giustizia fiscale, contrasto all’immigrazione clandestina, tutela della salute salvaguardando le libertà personali, lotta alla mafia”. Lo dichiara in una nota il senatore Lucio Malan, capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione