Autonomia, Andreuzza (Lega) “Impegno mantenuto dal Ministro Roberto Calderoli”

(ASI) Roma - “Il 2023 sarà l’anno dell’autonomia. Il Disegno di legge sull’Autonomia differenziata è stato ufficialmente trasmesso alla Presidenza del Consiglio entro la fine dell’anno.

Grazie al Ministro Roberto Calderoli che ha mantenuto la promessa: questa è una risposta concreta per il Veneto che nel 2017 si è espresso attraverso un referendum consultivo. I prossimi sei mesi vedranno al lavoro la cabina di regia per la determinazione dei livelli essenziali delle prestazioni, per dare cosi vita ad una riforma che farà bene a tutto il paese. Credo che il solco sia tracciato per proseguire il lavoro e portare a compimento un impegno inserito nel programma della coalizione del centrodestra, oggi al governo”.

Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Giorgia Andreuzza.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere