Sicilia, Precari Covid, Badagliacca (Csa Cisal): "Si rinnovino i contratti, non disperdere le professionalità"

(ASI) Palermo  - "Il mancato rinnovo dei contratti di chi ha lavorato in questi anni nelle strutture commissariali Covid sarebbe una sciagura per la sanità siciliana: chiediamo al Governo Schifani e all'Ars di non disperdere le professionalità che ci hanno permesso di affrontare la pandemia.

Si tratta di sanitari e amministrativi che hanno lavorato in condizioni difficilissime e che oggi non possono essere messi alla porta come se nulla fosse, specie alla luce delle gravi carenze del nostro sistema sanitario". Lo dice in una nota Giuseppe Badagliacca di Csa Cisal. 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere