(ASI) "Nonostante Letta le stia provando tutte per sviare l'attenzione, lui e il Partito Democratico hanno grossissime responsabilità per la grave situazione in cui si trova oggi il nostro Paese.
Il MoVimento 5 Stelle non ha mai smesso di chiedere interventi straordinari contro caro-bollette e gli stipendi troppo bassi. Forse è il PD ad essersi accorto oggi di queste esigenze, visto che fino a poche settimane fa era troppo impegnato a votare l'invio di nuove armi in Ucraina e l'inceneritore di Roma. E pensare che sarebbe bastato sostenere le priorità che avevamo indicato ufficialmente a luglio al Premier Draghi, ma che sostenevamo già da mesi, tra le quali figurava la necessità di un nuovo scostamento di bilancio per aiutare imprese e cittadini in difficoltà e l'introduzione di un salario minimo orario, per scongiurare la gravissima situazione in cui ci troviamo.
Proposte prima ignorate che oggi vengono indicate dai partiti (PD compreso) come prioritarie. Credono davvero di prendere in giro gli elettori in questo modo?" Così in una nota i senatori del MoVimento 5 Stelle e referenti territoriali per l'Emilia-Romagna, Gabriele Lanzi e Marco Croatti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione