Pd, Nisini: presidente Anpal candidata? Deve dimettersi

(ASI) Arezzo –“Il Pd si distingue sempre per la sua doppia morale. La presidente di Anpal, fresca di nomina – 6 luglio – sembra sia stata scelta da Letta tra coloro che correranno per il senato alle prossime politiche.

Nulla da eccepire se non il fatto che la Tajani sembra non voler, per ora, dimettersi dalla presidenza. Significa quindi che farà campagna elettorale forte della sua posizione apicale al vertice di una società pubblica? Sarebbe un fatto gravissimo. Il segretario Dem pronto sempre a puntare il dito sulla Lega, non dice nulla? Siamo dunque alle solite. Tutti "puri" finché non tocca a loro”. Così in una nota il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Tiziana Nisini.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere