Terra dei fuochi, Nappi (Lega): centrosinistra ne parla al passato, noi al lavoro per affrontare emergenza coi fatti

(ASI) Napoli - “Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, continuano a registrarsi illeciti nell’area della Terra dei fuochi. L’attenzione va tenuta alta anche sul fronte degli sversamenti di rifiuti e dei roghi tossici, una piaga per l’ambiente e la salute dei cittadini.

Più volte abbiamo invocato gli interventi necessari che la Regione ha l’obbligo di mettere in campo per cercare di risolvere il problema. Anche su questo versante, però, non abbiamo avuto risposte, anzi per il centrosinistra la Terra dei fuochi sembra quasi qualcosa che ci si è lasciati alle spalle. Sappiamo che non è così, e per questo la Lega ha già previsto un piano per il potenziamento delle forze dell’ordine e della telesorveglianza in quei territori. E tra meno di 2 mesi, con il Governo di centrodestra a trazione Lega, guidata da Matteo Salvini, l’emergenza sarà affrontata come si deve, coi fatti, per risolvere il problema una volta per tutte”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale Severino Nappi, responsabile federale della Lega della campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere