Napoli. La delegazione de La Prima Linea – Nova Res Publica al Congresso Nazionale di Ancora Italia

(ASI) "Stefania Aversa, Presidente del Movimento nato dalla battaglia giudiziaria a Mario Draghi in tutte le Procure d’Italia e impegnato nella difesa dei diritti sindacali nelle aule di giustizia di tutti quei lavoratori emarginati dal sistema della finanziaria-sanitaria, cui è stata negata la retribuzione, nato a Napoli da meno di due settimane ha guidato una delegazione istituzionale al II Congresso del partito del Segretario Avv. Mario Gallo svoltosi nella città partenopea presso il palapartenope.

nrpplLa Presidente, Stefania Aversa insieme alla Dott.ssa Ganino ed alla Prof. Molea  del Direttorio Politico si sono intrattenute con il Segretario Gallo discutendo di trasversalismo, principio cardine dellalleanza antiglobalista, portato avanti da NOVA RES PUBLICA, in vista della manifestazione che si terrà a Roma l’8 settembre.
Salvaguardia e tutela delle libertà dei cittadini in questo drammatico momento oscurantista e repressivo della politica istituzionale sono stati i temi trattati anche con esponenti di altri movimento del dissenso, tra i quali l’On.le Granato, il Dott. Frajese e l’On.e Marco Rizzo che ha mostrato particolare interesse alle attività giudiziali del Movimento NOVA RES PUBLICA che vedono impegnati i legali del Movimento dinanzi tutte le Procure della Repubblica d’Italia nella battaglia contro l’obbligo vaccinale.
Gli incontri con i vertici degli altri movimenti del dissenso si continueranno a svolgere anche nella giornata di domani." Così in una nota Stefania Aversa, Presidente del Movimento Prima Linea – Nova Res Publica.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere