Vigili aggrediti, Nappi e Borrelli (Lega): misura più che colma, istituire task-force comunale per Piazza Garibaldi

(ASI) “Il recupero della sicurezza e della legalità nei nostri territori è da sempre una battaglia prioritaria di Matteo Salvini e della Lega. Dopo aver denunciato l’ultimo indegno episodio dell’aggressione ai vigili urbani da parte di un centinaio di immigrati in Piazza Garibaldi, ennesimo atto di una incessante opera di denuncia e sollecitazione che i nostri rappresentanti comunali e municipali portano avanti, abbiamo presentato una interrogazione consiliare per chiedere al sindaco di Napoli l’istituzione di una task-force.

La misura è più che colma. Da anni chiediamo un’azione efficace e mirata per il recupero di una zona, quella della Stazione centrale, che versa in condizioni drammatiche ed è tenuta sotto scacco da gruppi di extracomunitari, per la quasi totalità clandestini e criminali, la cui presenza è il frutto stratificato dell’indifferenza delle sinistre che governano da decenni Napoli”. Lo affermano il consigliere regionale e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega, Severino Nappi, e la consigliere comunale di Napoli della Lega, Rosaria Borrelli.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere