Migranti: Iwobi (Lega), Salvini contrastó illegalità, sinistra fa vittima

(ASI) Roma - "Basta col vittimismo del Pd che difende l'indifendibile. La situazione degli sbarchi illegali è sotto gli occhi di tutti, tanto in Italia, quanto in Europa.

Se c'è stato qualcuno che ha provato a squarciare il velo di ipocrisia e di illegalità legato al traffico di esseri umani, quello è solo e soltanto Matteo Salvini ricevendone, in cambio, accuse assurde e processi improbabili. Se il Pd non tollera Matteo Salvini, può anche togliere il disturbo, e lasciare lavorare chi crede che l'immigrazione clandestina sia un reato e non una risorsa".

Così in una nota il senatore della Lega Tony Iwobi.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere