Amministrative Umbria, Agabiti: grande soddisfazione per ottimo risultato esponenti Movimento Civitas

(ASI) Perugia - “Salutiamo con grande soddisfazione l’elezione di Marisa Angelini e di Michele Toniaccini, riconfermati primi cittadini di Monteleone di Spoleto e  di  Deruta” – afferma l’assessore regionale Paola Agabiti”.

“Per il presidente di Anci Umbria si tratta di un grandissimo risultato, che premia l’enorme e proficuo lavoro svolto – sottolinea l’assessore Agabiti - aprendogli le porte ad altri cinque anni di amministrazione, supportato dal consenso di oltre il 70% dei suoi concittadini”.


“Siamo enormemente felici per il felice risultato che ha consentito a Marisa Angelini di essere confermata per il suo terzo mandato, attestato di stima e fiducia che testimonia il grande impegno profuso in questi ultimi dieci  anni”.

“Queste affermazioni – conclude l’assessore Agabiti – dimostrano, ancora una volta, che gli elettori sanno riconoscere la dedizione, la passione e la costante presenza dei loro sindaci e non faticano a premiarli quando la loro trasparenza e i risultati raggiunti sono davanti ai loro occhi.
Solo stando a fianco di coloro che amministrano, partecipi delle loro istanze, i sindaci possono rinvigorire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e permettere di superare questa difficile fase di disaffezione che attraversa  il  Paese”.

Anche l’associazione politico-culturale Civitas elogia i due amministratori rieletti. La presidente Roberta Tardani, sindaco di Orvieto, sottolinea come le realtà civiche quali quelle espresse da Toniaccini e Angelini rappresentano oggi il vero fiore all’occhiello di una politica protagonista sul territorio, che sa essere ascolto e interprete dei reali bisogni di ogni cittadino; una politica del fare, di cui Civitas continuerà convintamente a farsi promotrice e per cui spenderà ogni energia in ogni contesto territoriale umbro.” Infine il Movimento Civitas si complimenta per il grande risultato ottenuto dal sindaco di Todi, Antonino Ruggiano a cui il Movimento Civitas augura buon lavoro a lui e a tutta la sua squadra.

Così in una nota il del Movimento Civitas

,

                                                                                    

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere