Bce, Gasparri: Draghi scenda in campo e fermi Lagarde

(ASI) “Abbiamo voluto Mario Draghi alla guida del governo per tutelare l'Italia. Ci auguriamo che scenda fortemente in campo contro le politiche assurde che la Bce della Lagarde sta attuando.

Scelte che stanno penalizzando fortemente l’Italia. Dopo il covid e con una guerra in corso, con l’esplosione dei prezzi delle materie prime, le decisioni della Lagarde sono pericolose e devastanti per la nostra economia e per l'equilibrio complessivo del sistema monetario e finanziario. Immagino che Draghi ne abbia una consapevolezza piena e totale e che assuma tutte le iniziative urgenti e indispensabili per tutelare l'Italia. Quello della Lagarde è un attacco grave e irresponsabile di una persona che sta moltiplicando gli effetti nefasti di una fase drammatica. Draghi scenda in campo. Fermi la Lagarde. Una persona che sta colpendo i popoli europei con scelte assurde e pericolose. Fermarla è un dovere di tutti i governi e di tutti i popoli”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere