Roma, conferenza della Rete dei Patrioti: "Un'altra Italia può esistere".
(ASI) Si è svolta a Roma - quartiere Prati - la conferenza organizzata dalla Rete dei Patrioti coordinamento Lazio, per esporre progetti e prossime iniziative dei vari movimenti aderenti.                                                                                                        
 
Presenti alla conferenza Gianluca Gismondi Responsabile Nazionale dipartimento politiche sociali del Movimento Nazionale, Valerio Arenare responsabile nazionale del Movimento Patria Nostra nonché Coordinatore regionale del Movimento Nazionale e Giustino D'Uva Portavoce Movimento Nazionale, che ha anche letto un messaggio inviato da Fabrizio Lastei di Militia Christi. 
Durante l'evento è stata consegnata una targa a Raimondo Spiga, coordinatore del Movimento Patria Nostra e della Rete dei Patrioti - area di Civitavecchia - per il suo impegno politico nella provincia di Roma. 
 
Moderatore della conferenza, Antonio Quagliano coordinatore provinciale del Movimento Nazionale Roma, che ha voluto sottolineare gli importanti passi avanti fatti dal Movimento Nazionale e dalla Rete dei Patrioti in questi due anni, nonostante l'emergenza sanitaria e le restrizioni, ribadendo l'importanza di creare un fronte comune di Patrioti che hanno realmente a cuore la Nazione, combattendo l'attuale classe politica che sta letteralmente distruggendo il Paese.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere