Ucraina, D'Elia (PD): "Sarò alla Perugia-Assisi con delegazione PD per cessate il fuoco e riapertura dialogo"
(ASI) "In questi tempi difficili e di guerra marciare insieme per la pace è importante per chiedere un cessate il fuoco e la  riapertura del dialogo " Lo ha dichiarato Cecilia D'Elia. Deputata e Portavoce nazionale delle Democratiche e responsabile per la Parità nella segreteria nazionale del PD intervenendo a Radio Immagina. 
"E' una marcia straordinaria quest'anno proprio per rispondere alla guerra in Ucraina. Ci sarò perché, come tutto il Partito Democratico,  voglio la pace" - prosegue D'Elia  - "La pace non è la resa dell'Ucraina ma è la garanzia della sua autodeterminazione e la convivenza tra i popoli. Sarò alla Marcia della Pace di domenica insieme alla delegazione del Partito Democratico."
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere