(ASI) Roma - “Nella risoluzione al Def, il Governo si è impegnato a tradurre in atti concreti molte proposte della Lega.
Citiamo, fra gli altri, la disponibilità a effettuare, ove necessario, uno scostamento di bilancio per reperire nuove risorse sui mercati, la proroga dei termini del superbonus per le abitazioni unifamiliari, il sostegno ai lavoratori fragili, la promozione delle terapie domiciliari, l’impegno a promuovere un dibattito sul cambiamento delle regole europee e, naturalmente, gli interventi contro i rincari delle materie prime, tema sul quale siamo intervenuti fin da maggio 2021 depositando una mozione in Senato. Proposte che abbiamo potuto attuare, con spirito costruttivo, perché abbiamo deciso di essere ‘a bordo’ per amore del nostro Paese”.
Così in una nota il senatore della Lega Alberto Bagnai, responsabile dipartimento Economia del partito.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione