Nasce il Consiglio Direttivo di Civitas Umbria

civitasumbria(ASI)Umbria - Annunciamo con entusiasmo che, nell’ambito della riunione plenaria che si è tenuta lunedì, i rappresentanti del movimento hanno definito il neo Consiglio Direttivo.

In prima linea la Presidente e sindaco di Orvieto Roberta Tardani, insieme ai Vicepresidenti Giovanni Montani, sindaco di Acquasparta, ed Elisa Sabbatini, sindaco di Castel Ritaldi.
Nominato il Segretario Paolo Carlini, vicesindaco di Comune di Citerna, e il Tesoriere Lucia Vitali, consigliera comunale di San Giustino.
Tra i Consiglieri: il presidente del consiglio comunale di Marsciano Vincenzo Antognoni; il sindaco di Valfabbrica Enrico Bacoccoli; il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti; il coordinatore della lista civica di Spoleto Roberto Settimi; la consigliera comunale di Perugia Francesca Renda; il sindaco di Preci Massimo Messi.
La Consigliera Renda inoltre ricoprirà il ruolo di Coordinatrice regionale dei territori. Comune di Orvieto Comune di Castel Ritaldi Comune di Acquasparta Comune di Citerna.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere