Giustizia, Gasparri: caso Tallini ennesima pagina di malagiustizia

(ASI) “Mimmo Tallini, ex presidente del consiglio regionale della Calabria, dopo accuse gravissime è stato assolto. Un'altra pagina di malagiustizia. Un altro esponente politico che ha subito dei danni gravissimi e irreparabili a causa delle condotte e delle scelte di alcuni magistrati. Il referendum deve seppellire sotto una montagna di sì quei magistrati che rovinano la vita delle persone per bene.

Mimmo Tallini ha subito un processo ingiusto e l'ennesima gogna mediatica. Ha dovuto rinunciare ai suoi impegni politici ed oggi si vede assolto perché il fatto non sussiste. Chi ha messo in piedi questa accusa dovrebbe dimettersi. Ancora una volta la magistratura italiana dovrebbe interrogarsi sul proprio operato e sulla propria condizione e chiedersi perché oggi è giudicata ancor peggio della politica dalla gran parte dei cittadini. Nell’esprimere soddisfazione non posso che esprimere grande tristezza per questo ennesimo capitolo di persecuzione per la quale forse nessuno pagherà”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere