(ASI) "I centri sociali che si infiltrano nelle manifestazioni e fanno finta di essere studenti in protesta, non vanno invitati ai tavoli di dialogo, ma sgomberati dagli stabili occupati. Punto.
La Lamorgese scarica le responsabilità della sua inadeguatezza sulle forze dell’ordine, ma un ministro degli interni che non sa distinguere uno studente da un delinquente, in una Nazione normale, semplicemente, non farebbe il ministro." Lo dichiara su Facebook il Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Fabio Roscani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione