(ASI) “Enrico Letta, che va e viene dal nulla, si arroga il diritto di dire che Berlusconi non avrebbe un profilo istituzionale in vista delle imminenti scadenze. Questa gente è davvero priva di consapevolezza.
Il PD non è il padrone della Repubblica o delle istituzioni. Questa volta il presidente non lo esprimeranno loro, che non hanno i numeri e la legittimazione democratica per impadronirsi, come sono soliti fare, di ogni poltrona. Lo hanno dimostrato anche nelle vicende della Rai e in ogni lottizzazione, che, grazie ad alcuni ‘basisti’ che stanno dentro Palazzo Chigi attorno a Draghi, vedono il PD protagonista di una occupazione di potere senza precedenti. Tra Enrico Letta e Berlusconi c’è una differenza abissale. Tutta a vantaggio del leader del centrodestra”. Lo dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione