(ASI) Roma - "Presidente Draghi, siamo con lei e la sosteniamo quando si oppone a coloro che attaccano i poveri cercando di eliminare il rdc. Bene ha fatto a non cedere alla loro opportunistica cattiveria di cancellarlo.
Lo sappiamo che togliere soldi alla parte più debole della società e dirottarli alle tante potenti corporazioni esistenti fa guadagnare soldi e potere ai politici che lo fanno". Lo ha dichiarato in aula il senatore cinquestelle Danilo Toninelli, intervenendo dopo le comunicazioni del Presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione