(ASI) Giovedì 30 settembre dalle ore 17.30 a piazza Vidoni si terrà la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Partito Socialista Italiano, in campo per le amministrative di Roma a sostegno della candidatura a sindaco di Roberto Gualtieri. Il Psi è presente con la propria lista e il simbolo con il Garofano, candidando come capolista Bobo Craxi.  

Saranno presenti, oltre a Craxi, il segretario del Psi Enzo Maraio, Riccardo Nencini, Andrea Silvestrini, Luigi Iorio, Ugo Intini,  Gian Franco Schietroma, Massimo Lulli, Cristina Grancio,  Giovanna Miele, Vincenzo Iacovissi, i candidati e le candidate nella lista. Previsto anche un passaggio del candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri.

"E' stata una campagna elettorale intensa, abbiamo incontrato centinaia di cittadini e portato il garofano nelle periferie della Capitale", afferma Bobo Craxi capolista del Psi per l'assemblea capitolina. “Rinnoviamo il nostro impegno per la Capitale, per riformare le sue istituzioni, per riqualificare le periferie e rilanciare un piano efficiente per la mobilità e per la tutela dell’ambiente, per aumentare i servizi al cittadino e per promuovere e difendere i diritti delle categorie indifese, donne, giovani in testa. Dopo cinque anni di gestione fallimentare é giunto il momento del cambiamento.

Come a Berlino e Parigi i socialisti devono tornare ad essere protagonisti della vita democratica oggi a Roma e domani della nostra nazione”, ha concluso Craxi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere