Autopsia Lisa Shaw giornalista BBC, Tiboni (MIC): “morta a causa del Vaccino"

tiboni67(ASI) "Il quotidiano Reuters (di cui riportiamo il link)* pubblica la notizia che la presentatrice della BBC Radio Lisa Shaw è morta a causa del Vaccino Covid-19 di AstraZeneca. Il medico legale ha confermato che la morte è sopraggiunta per via degli effetti collaterali del vaccino AstraZeneca Covid-19.

Lisa è morta il 21 maggio all'età di 44 anni circa tre settimane dopo aver ricevuto la sua prima dose di vaccino di AstraZeneca e non aveva problemi di salute. Giovedì, oltre tre mesi dopo la sua morte, il medico legale ha finalmente confermato che Lisa è morta per complicazioni subite a causa della vaccinazione: 'ocitopenia trombotica indotta dal vaccino' che ha causato i coaguli di sangue nel suo cervello. Nelle settimane successive al vaccino (si legge nell’articolo) la presentatrice si era lamentata di forti mal di testa.

Ecco dunque una notizia che conferma la pericolosità dei Vaccini, una notizia che non vedremo mai pubblicata né dai media italiani né da quelli internazionali. L'autopsia ha dimostrato che è stato il vaccino a causare la morte della donna. Questa è solo la punta dell’iceberg, ci pervengono notizie di medici che segnalano che ovunque nel mondo stanno morendo persone per questi vaccini. Come riporta un noto giornalista: 'sono svariati anni che i medici prendono soldi e regali dalle case farmaceutiche per poter promuovere un farmaco, e quelli che i media di regime e le ingenue e sciocche masse chiamavano ‘ roi' sono coloro che hanno permesso di dare vita all'operazione terroristica del coronavirus che è costata la vita a migliaia di italiani’. L'unico effetto benefico che hanno i vaccini è stato quello di gonfiare le tasche dei loro produttori.

L'obbedienza cieca della massa ha consentito al sistema di arricchirsi mentre l'umanità continua ad iniettarsi farmaci sperimentali che stanno provocando morti e reazioni avverse. Secondo la ricerca, otto miliardari esistenti con grosse partecipazioni nelle aziende farmaceutiche dietro i vaccini hanno visto la loro ricchezza combinata aumentare di ben 32,2 miliardi di dollari."

Lo dichiara in esclusiva con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni. 

 

* Link Articolo Reuters  https://www.rt.com/uk/533165-bbc-presenter-astrazeneca-death/

** ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Continua a leggere